Parte di casa engadinese da ampliare - residenza primaria

Bügls Suot 14, 7502 Bever

Descrizione

La casa indipendente in tipico stile engadinese con annesso fienile con box per cavalli è stata costruita nel 1988.
Ora che il fienile e i box per i cavalli non sono più in uso, i proprietari hanno deciso di destinare questa parte della casa a un nuovo uso. Secondo la legge edilizia e il piano regolatore, l'uso residenziale è possibile. Lo studio di fattibilità condotto nell'ambito dell'attuale legge edilizia e del piano regolatore ha dato come risultato un uso residenziale ideale.

Importante: la parte della casa viene venduta nelle sue condizioni attuali (struttura di base, involucro edilizio, senza servizi e arredi interni). La trasformazione e le necessarie misure strutturali (nuovi soffitti dei piani, aperture aggiuntive sulle facciate, installazione di impianti di generazione di calore, arredi interni, ecc.), nonché l'ottenimento della necessaria autorizzazione edilizia, saranno a carico dei futuri proprietari.

Fatti

  • Disponibile:: Su appuntamento
  • Superficie lorda: 342 m2
  • Anno di costruzione: 1988
  • Appartamento primario
  • Potenziale di espansione e di utilizzo
  • Vista

Posizione

La casa engadinese si trova in Via Bügls Suot, in un quartiere tranquillo e silenzioso alla periferia orientale di Bever. L'area ricreativa locale è a portata di mano e offre innumerevoli opportunità per gli amanti dello sport e della natura. Il centro del paese e la stazione ferroviaria sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Con i mezzi pubblici si possono raggiungere in breve tempo tutti i comuni e le stazioni sciistiche dell'Alta Engadina.

Prezzo di vendita: CHF 1'750'000.00

Il vostro contatto per questa proprietà

Adriano Minder

Consulente immobiliare