News

Nuova collaboratrice nel team d'amministrazione

04.11.2021

Un cordiale benvenuto a Marion Kritzinger, siamo felici di averti come nuovo membro del nostro team. Marion si unisce al team d’amministrazione delle proprietà nella sede di Pontresina.

I dipendenti del gruppo Niggli & Zala augurano a Marion Kritzinger un buon inizio e molto piacere nel suo nuovo campo di lavoro alla Niggli Zala & Partner AG.

Omaggio speciale a Luca D'Adamo

04.11.2021

Luca è stato premiato all'assemblea generale dell'associazione artigiani e commercianti nell'ambito del premio di Pontresina per il suo eccezionale esame finale "impiegato commerciale, profilo E". Siamo molto orgogliosi di te Luca e siamo molto felici di poter continuare a sostenerti nella sede di St. Moritz nel tuo percorso verso la maturità professionale.

Benvenuta Elisa Dell'Agostino

01.08.2021

Dal 1° agosto 2021, la nostra nuova apprendista Elisa inizierà la sua carriera professionale. È bello che tu stia facendo i primi passi nel tuo percorso di carriera con noi, Elisa. Il gruppo della Niggli & Zala ti augura un apprendistato interessante e vario.

Il team Niggli Zala si lascia testare

09.02.2021

Nell’ambito operativo mirato sui test aziendali nei grigioni, il team della Niggli & Zala SA partecipa attivamente con i suoi collaboratori, nella speranza di dare un importante contributo al contenimento della pandemia COVID-19, al fine di proteggere i suoi clienti e il suo team.

Come d’abitudine facciamo del nostro meglio per esservi un partner affidabile in tutte le questioni di economia immobiliare.

 Comments (0)

Novità dipendenti

04.01.2021

danke – thanks – grazie – grazcha 

Nicola Costa ha lasciato la nostra ditta per la fine del 2020 per frequentare la scuola reclute che inizia metà gennaio. Caro Nicola, siamo lieti che tu abbia trascorso con noi il tuo apprendistato con successo e che abbiamo potuto accompagnarti all'inizio della tua vita professionale. Ti auguriamo tante buone cose e momenti entusiasmanti per il tuo servizio militare, la tua squadra Niggli & Zala.