News

Il team Niggli Zala si lascia testare

09.02.2021

Nell’ambito operativo mirato sui test aziendali nei grigioni, il team della Niggli & Zala SA partecipa attivamente con i suoi collaboratori, nella speranza di dare un importante contributo al contenimento della pandemia COVID-19, al fine di proteggere i suoi clienti e il suo team.

Come d’abitudine facciamo del nostro meglio per esservi un partner affidabile in tutte le questioni di economia immobiliare.

 Comments (0)

Novità dipendenti

04.01.2021

danke – thanks – grazie – grazcha 

Nicola Costa ha lasciato la nostra ditta per la fine del 2020 per frequentare la scuola reclute che inizia metà gennaio. Caro Nicola, siamo lieti che tu abbia trascorso con noi il tuo apprendistato con successo e che abbiamo potuto accompagnarti all'inizio della tua vita professionale. Ti auguriamo tante buone cose e momenti entusiasmanti per il tuo servizio militare, la tua squadra Niggli & Zala.


Esami superati

01.07.2020

Il primo passo è fatto.


Ci congratuliamo con i nostri due apprendisti Livia Crameri e Nicola Costa per aver superato gli esami finali del apprendistato. Siamo orgogliosi di voi. Tutto il team di Niggli & Zala vi augura il meglio per il vostro futuro ed è felice di poter continuare a contare sulla vostra preziosa collaborazione.

Per la nostra azienda è molto importante offrire ai giovani la possibilità di fare i primi passi nel mondo del lavoro in Engadina. Per queste cose continuiamo con la formazione degli apprendisti

 Comments (0)